FAQ

No, P&G Boutique non spedisce anche in paesi che non fanno parte della Comunità Europea. 
SDA = 25 € L'opzione è estesa per i seguenti paesi : Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Irlanda, Islanda, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussenburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria. Per quanto riguarda i paesi DDU: Gibilterra, Jersey, Islanda, Liechtenstein, Monaco e Norvegia gli ordini vengono eseguiti con l'esenzione VAT.
Se risiedi in un paese che fa parte della Comunità Europea, le spese di importazione, gli oneri doganali e le tasse locali verranno automaticamente sommate al prezzo dell'articolo che vedi pubblicato sul sito. Paesi che fanno parte della Comunità Europea: Austria, Belgio, Cipro, Cecoslovacchia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Latvia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia. DDU (Spese doganali non-pagate) Le spedizioni verso paesi che non fanno parte della Comunità Europea sono soggette a spese di importazione, oneri doganali e tasse locali, il cui pagamento è a carico del cliente. Clienti che risiedono in paesi che non fanno parte della comunità europea sono esenti da IVA. Si ricorda che i prezzi esposti sul sito www.pegboutique.com non sono comprensivi di IVA. Le spedizioni con destinazione in paesi che non fanno parte della Comunità Europea sono soggette ad oneri doganali e tasse di importazione basate sulle leggi vigenti nel paese di residenza sono a carico del destinatario.
Se sei un utente registrato alla nostra newsletter ti arriveranno automaticamente alla tua mail tutte le informazioni inerenti saldi, eventi, nuove collezioni e tutto quello che riguarda  P&G Boutique.